Native Advertising per Hotel

Attraverso piattaforme di Native Advertising possiamo promuovere il tuo contenuto in maniera non intrusiva e lineare all'esperienza dell'utente.

A cosa serve?
Il Native Advertising è un tipo particolare di annuncio pubblicitario online che assume l'aspetto dei contenuti editoriali del sito dove è ospitata, pur mantenendo l'indicazione dell'inserzionista che la promuove. Conosciuta anche come Branded Content o Sponsored Content lo scopo principale della pubblicità nativa è creare valore per l'utente con contenuti pubblicitari rilevanti di alta qualità integrati nell'esperienza di navigazione, ma trasparenti rispetto alle loro finalità promozionali.

A chi serve?
Serve ad aziende che vogliono promuovere il loro messaggio pubblicitario in maniera non invasiva, fondendolo con contenuti editoriali di alto livello.

Cosa possiamo fare per te...
Attraverso le più famose piattaforme di Native Advertising come Outbrain e Taboola elaboriamo strategie per integrare la tua pubblicità nei portali di informazione più prestigiosi e visitati in Italia, monitorandone prestazioni e conversioni.

I nostri progetti

Vedi tutti i progetti