Responsive Web Design

In un mondo popolato da tablet e smartphone la creazione di un sito mobile-friendly è di fondamentale importanza per favorire la navigazione da qualsiasi tipo di dispositivo e aumentare la fruibilità del vostro sito
Il 47% degli utenti internet naviga quotidianamente da mobile. L’uso di smartphone e tablet cresce rapidamente e questo aumenta l’importanza di siti web mobile-friendly. Anche Google dall’Aprile 2015 ha modificato l'algoritmo penalizzando i siti web privi di una versione mobile e dando maggiore rilevanza ai siti cosiddetti ‘Mobile Friendly’. Avere un sito web responsive dunque, diventa essenziale in una strategia di marketing digitale.
Avere un sito web design responsive, garantisce una corretta navigazione su tutti i device: Google avvantaggia siti ‘Mobile Friendly’, quei siti internet cioè che sono adattati e adatti - nella grafica, nella velocità e nella navigabilità - a tutti i formati e i dispositivi.
Green Consulting ti guida nella scelta del Responsive Web Design per offrirti l’esperienza migliore e più pertinente alle tue esigenze. Avrai utenti più soddisfatti e capaci di godersi più a lungo il tuo sito grazie ad una lettura più riposante anche da display piccoli. Non dovrai più preoccuparti inoltre di quale sia il dispositivo che utilizzeranno in futuro i tuoi utenti: la discriminante sarà sempre la dimensione dello schermo di navigazione.

SCOPRI "WEB SITE COLLECTIONS": siti efficaci e performanti ad un prezzo che non ti aspetti.

I nostri progetti

Vedi tutti i progetti