Marketing Automation per Hotel

Oltre il 99% degli utenti che accede al sito web dell’hotel non prenota. Abbiamo una soluzione.

Vuoi far decollare il fatturato della tua struttura ricettiva?

La difficoltà principale nella gestione del tuo hotel è sempre la mancanza di tempo.

L’automazione restituisce proprio questo: IL TEMPO!
Il Marketing Automation consente di rendere autonome e meccaniche tutte le attività ripetitive, sviluppando e implementando campagne di e-mail marketing, per tracciare le attività di clienti attuali e potenziali. In altre parole, non è altro che l’insieme di vari processi che aiutano le aziende a raggiungere le persone giuste, al momento giusto e con il messaggio giusto. In passato, dedicare del tempo a queste azioni comportava molto dispendio di tempo, oggi i sistemi di Marketing Automation ci aiutano ad automatizzare i processi e massimizzare la resa.
Vantaggi del Marketing Automation
  • Migliora la comunicazione Puoi dedicare tutto il tempo necessario al messaggio al fine di renderlo perfetto, possibilità che non abbiamo quando invece abbiamo fretta e scriviamo manualmente.
  • Ci aiuta a risparmiare del tempo Impostate le regole, ogni comunicazione è programmata, così da non correre il rischio di dimenticarla.
  • Report dettagliato. Segui le tracce di chi visita il sito web, registrando le pagine visitate e il tempo di sosta.