Landing page

Landing page

Fai atterrare il tuo pubblico sulla pagina giusta.

  • Porta i clienti sulla tua pagina
  • Testa ogni elemento
  • Acquisisci dati e ripeti il processo

La landing page, o pagina di atterraggio, è il cuore di ogni campagna: è la pagina che presenta la tua offerta al cliente, e per questo è focalizzata su una sola cosa e studiata nei minimi dettagli per raggiungere il suo obiettivo.

Testare, analizzare, ottimizzare

Realizziamo landing page per hotel, strutture ricettive e operatori turistici fin dal 2014, e negli anni abbiamo perfezionato il nostro metodo e le abbiamo rese sempre più efficaci: non solo per presentare al meglio i tuoi prodotti e servizi, ma per acquisire dati che ti permettano di conoscere meglio i tuoi clienti.

Per riuscirci progettiamo la user experience modellandola sugli utenti che vogliamo raggiungere; studiamo diverse varianti della stessa pagina e le testiamo per capire quale ottiene i risultati migliori; analizziamo quei risultati per ottimizzare l’offerta e massimizzare il numero di prenotazioni. La landing page viene realizzata per coordinarsi con il tuo brand, ma resta indipendente dal tuo sito web: così può essere aggiornata costantemente senza modificare in alcun modo le pagine esistenti. 

I dati raccolti diventano il punto di partenza per nuove campagne, in un ciclo virtuoso che si alimenta di continuo.

Gioca d'anticipo

Preferisci riempire le tue camere giorno per giorno, o avere prenotazioni certe con mesi di anticipo? Studiando con attenzione la tua offerta commerciale, e i clienti che compongono il tuo pubblico target, possiamo programmare le campagne in modo da anticipare le loro esigenze.

Per questo
il momento migliore per cominciare è adesso!

Con una landing page puoi...

  • … individuare con precisione la tua nicchia di mercato.

 

  • … valutare i prezzi e come vengono percepiti dai clienti.

 

  • … scoprire quale foto, quale descrizione, quale prodotto funziona di più.

Servizi correlati

Facebook Ads

Raccogli dati e conversioni con una campagna Facebook.

Google Ads

Fai atterrare sulla tua pagina chi ti cerca su Google.